Curriculum breve

- Dal 1998 al 2004 presso C.I.D. Software Studio a Napoli ha appreso la creazione e gestione dei database relazionali gestendo dati su base di dati Oracle anche con Microsoft Access e programmando in Oracle Developer per la creazione di Form, Graphic, Report. Ha gestito un sito web ed un nodo di comunicazione Intranet / Internet, coprendo il ruolo di Postmaster, Webmaster e Responsabile della trasmissione dati nella gestione di reti e sistemi. Ha formato nuove riserse umane per la gestione della sala macchine.

 

- Dal 2007 al 2010 presso I.T.S. S.p.A. a Torre Annunziata (NA) in qualità di sistemista informatico ha gestito Reti e Sistemi Informatici per servizi di Aziende, Enti, Università, intervenendo per 150 sviluppatori in sede e 400 utenti tramite Helpdesk di terzo livello.

 

- Ha pubblicato articoli tecnici per il Denaro di Napoli sull'accessibilità ed usabilità dei siti web della pubblica amministrazione ed ha gestito come internet procurator la Rappresentanza in Internet della Fondazione Guido e Roberto Cortese di Napoli, provvedendo anche alla registrazione, redazione e pubblicazione audio in Internet delle lezioni della "Scuola di Liberalismo" per giovani laureati in materie economiche.

 

- Avendo sempre alternato lo studio al lavoro, pur curando la propria formazione tecnica, si è laureato in Giurisprudenza con 93/100 presso l'Università degli studi di Napoli "Federico II" con una tesi sperimentale in diritto d'autore: "La pubblicità ingannevole e subliminale", ha svolto la pratica legale civilista presso lo studio Sirano di Napoli ed altri ed ha frequentato la Scuola Forense di Napoli presso la Fondazione dell'Avvocatura Napoletana per l'Alta Formazione Forense, pubblicando propri articoli a commento degli eventi tuttora presenti sul sito istituzionale e presentando un convegno su "Pregiudizio ed errore giudiziario", per il gruppo di lavoro in materia penale nell'ambito del Progetto "Giovani per i Giovani" i cui atti sono stati pubblicati.

 

- In attesa di conseguire l'Abilitazione alla professione si è accreditato come Perito ed Esperto in materia informatica presso la C.C.I.A.A. di Napoli ed è Perito e C.T.U. in materia informatica presso il Tribunale di Napoli.

 

- Si tiene aggiornato sull'evoluzione della giurisprudenza, le esigenze informatiche dell'avvocato legate all'introduzione del Processo Civile Telematico e la creazione dei siti web e le logiche di posizionamento sui motori di ricerca: S.E.O., SERP, pubblicità in internet.

 

Da sempre appassionato di musica e fotografia suona amatorialmente il pianoforte ed è iscritto alla S.I.A.E.  come compositore melodista dal 1985.

Contattami tramite il modulo
 
 
Alcuni Link funzionano solo se sei iscritto ai relativi social

 

 

© 2014-2016  by Giulio della Valle

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • Google+ App Icon
  • LinkedIn App Icon
  • Blogger App Icon
  • YouTube Classic
  • Trip Advisor App Icon
  • Instagram App Icon
  • Hangouts-Logo25.jpg

Vista la situazione...