Siate un libro aperto

Quale che sia lo slogan che preferite, avrete notato che i libri in questo sito vengono dopo i video. Eh, già, per chi è nato audiovisivo, o, ancor meglio, multimediale, i libri hanno sempre assunto la veste dell'obbligo dello studio e se alcuni affascinano la mente, tutti affaticano gli occhi.

Eppure oggi c'è un ritorno al libro e ci sono dei classici imperdibili e irrinunciabili, degni dell'impegno di tradurli ove necessario, che da qui potete acquistare, alcuni si possono leggere in formato pdf.

Ebbene, tra questi ci sono dei libri sconosciuti che consiglio ed altri 

Regalatevi un'avventura!

Libri, avventure nel mondo

Liberi di leggere, liberi di pensare

molto celebri che ho recensito le rare volte che mi sono soffermato a leggere.

Già, perché sono un ottimo lettore, nel senso che giacché non leggo mai, se ho letto un libro potete credere che è davvero bello e interessante.

Inizio dalle opere delle persone che mi sono più vicine ed il cui acquisto garantisce un'esperienza molto interessante, nonché l'occasione di contribuire con certezza ad una buona opera e finisco talvolta a commentare dei classici imperdibili.

 

A voi la scelta!

Il mio "sfortunato" lettore troverà qui sul sito le mie osservazioni. Le osservazioni di uomo comune, come amo definirmi, in un'ottica statica, e non in quella dinamica di un blog, perché il libro è, per definizione, un frutto avulso dal tempo.

 

 

 

Mi sono imbattuto nei seguenti generi e titoli: